Levante Photo
Foto profilo Levante

Levante

Levante Venerdì 17 e sono perfettamente a mio agio.
Venerdì 17 e sono perfettamente a mio agio.
Foto profilo Levante

Levante

Levante "Se mentre rimango indifferente
il mondo crolla e non mi prende"
#NONMENEFREGANIENTE
"Se mentre rimango indifferente il mondo crolla e non mi prende" #NONMENEFREGANIENTE
Foto profilo Levante

Levante

Levante Quindi arrivo in stazione alle 16,15 e corro verso casa vecchia per recuperare le chiavi di casa nuova e prendere chitarra e abiti per la prima di Guido Catalano al Teatro Colosseo.
Corro.
Arrivo davanti alla porta e provo a girare la chiave.
Niente da fare, la chiave non gira, la porta non si apre.
Chiamo Anna e le chiedo se ha il doppione delle mie chiavi. 
Dice di sì.
Mi salva, Anna mi salva sempre (se risponde al telefono ❤️).
Prendo la macchina e corro da lei.
Prendo le chiavi e torno da me.
Magari con questo mazzo va meglio.
Niente da fare, la chiave non gira, la porta non si apre.
Chiamo Stefano e lo prego di avvisare in teatro che non riuscirò ad arrivare in tempo per le prove delle 17.
Ritento invano a girare la chiave. Nulla.
Il vicino di casa passa l'aspirapolvere, lo sento ma non ho il coraggio di chiedere aiuto. 
Non ho mai il coraggio di chiedere aiuto, non oso disturbare, odio disturbare.
Apre la porta (il vicino la sua porta riesce ad aprirla, che fortunato!) 
- Ciao
- Ciao
Io zaino in spalla, cappello di lana, occhi disperati.
- Tutto bene?
- Sì, sì tutto bene... sono rimasta fuori casa.
Gli dispiace, lo vedo dai suoi occhi.
Fa la faccia triste come la mia.
Io mi dispero ad alta voce ma senza lacrime.
Mi sconsiglia di chiamare il fabbro e mi dice che se la porta ha solo il mezzo giro può aprirla lui.
Chiama l'inquilino del secondo piano che porta con sè anche i suoi gemelli, un maschio e una femmina splendidi.
Il vicino del secondo piano viene su con le sue ginocchia in mano. Sì, sì, con la lastra delle sue ginocchia in mano.
- Hai le gambe un po' storte 
Dice quello del quarto
- Eh lo so
Dice quello del secondo
- Ti ripago le lastre
Dico io.
Aprono la porta.
La gioia è immensa e li ringrazio all'infinito.

Corro a teatro con la febbre e il colanaso. Le mie M oggi sembrano delle B. Babba bia.
Mi arriva una foto di Vale che dice che delle fan sono passate dal locale e mi hanno pagato la colazione per domani.

Adesso ...
In tutta la solitudine del mondo, quella che ho sentito e quella che a volte cerco e sento, ricevo ugualmente l'amore, mi sento protetta perché ci sono persone luminose che sanno regalarmi tanto, anche quando non ricordo il loro nome. 
Grazie ai miei vicini e grazie a Silvia e Claudia per la colazione di domattina.
Vi voglio bene.

Grazie di starmi accanto.
L.
Quindi arrivo in stazione alle 16,15 e corro verso casa vecchia per recuperare le chiavi di casa nuova e prendere chitarra e abiti per la prima di Guido Catalano al Teatro Colosseo. Corro. Arrivo davanti alla porta e provo a girare la chiave. Niente da fare, la chiave non gira, la porta non si apre. Chiamo Anna e le chiedo se ha il doppione delle mie chiavi. Dice di sì. Mi salva, Anna mi salva sempre (se risponde al telefono ❤️). Prendo la macchina e corro da lei. Prendo le chiavi e torno da me. Magari con questo mazzo va meglio. Niente da fare, la chiave non gira, la porta non si apre. Chiamo Stefano e lo prego di avvisare in teatro che non riuscirò ad arrivare in tempo per le prove delle 17. Ritento invano a girare la chiave. Nulla. Il vicino di casa passa l'aspirapolvere, lo sento ma non ho il coraggio di chiedere aiuto. Non ho mai il coraggio di chiedere aiuto, non oso disturbare, odio disturbare. Apre la porta (il vicino la sua porta riesce ad aprirla, che fortunato!) - Ciao - Ciao Io zaino in spalla, cappello di lana, occhi disperati. - Tutto bene? - Sì, sì tutto bene... sono rimasta fuori casa. Gli dispiace, lo vedo dai suoi occhi. Fa la faccia triste come la mia. Io mi dispero ad alta voce ma senza lacrime. Mi sconsiglia di chiamare il fabbro e mi dice che se la porta ha solo il mezzo giro può aprirla lui. Chiama l'inquilino del secondo piano che porta con sè anche i suoi gemelli, un maschio e una femmina splendidi. Il vicino del secondo piano viene su con le sue ginocchia in mano. Sì, sì, con la lastra delle sue ginocchia in mano. - Hai le gambe un po' storte Dice quello del quarto - Eh lo so Dice quello del secondo - Ti ripago le lastre Dico io. Aprono la porta. La gioia è immensa e li ringrazio all'infinito. Corro a teatro con la febbre e il colanaso. Le mie M oggi sembrano delle B. Babba bia. Mi arriva una foto di Vale che dice che delle fan sono passate dal locale e mi hanno pagato la colazione per domani. Adesso ... In tutta la solitudine del mondo, quella che ho sentito e quella che a volte cerco e sento, ricevo ugualmente l'amore, mi sento protetta perché ci sono persone luminose che sanno regalarmi tanto, anche quando non ricordo il loro nome. Grazie ai miei vicini e grazie a Silvia e Claudia per la colazione di domattina. Vi voglio bene. Grazie di starmi accanto. L.
Foto profilo Levante

Levante

Levante Non so perché caddi in quel buco nero. 
L'orizzonte degli eventi dove tutto ciò che va non ritorna. 
Mi sentii così, per mesi e mesi. 
Aggrappata alle sole mura di una stanza, la mia stanza. 
Non seppi aprire la porta, non seppi mai arrivare alla maniglia che mi avrebbe salvata.
Non serviva una mano, serviva una maniglia per aprire un varco dentro quel caos e fuggire.
Fuggire da me. 
Non ci fu serratura, non ci furono chiavi, non ci furono finestre... ci fu solo la musica NEL CAOS DI STANZE STUPEFACENTI.

Dal 7 Aprile.

L.
Non so perché caddi in quel buco nero. L'orizzonte degli eventi dove tutto ciò che va non ritorna. Mi sentii così, per mesi e mesi. Aggrappata alle sole mura di una stanza, la mia stanza. Non seppi aprire la porta, non seppi mai arrivare alla maniglia che mi avrebbe salvata. Non serviva una mano, serviva una maniglia per aprire un varco dentro quel caos e fuggire. Fuggire da me. Non ci fu serratura, non ci furono chiavi, non ci furono finestre... ci fu solo la musica NEL CAOS DI STANZE STUPEFACENTI. Dal 7 Aprile. L.
Foto profilo Levante

Levante

Levante Ci siamo perduti dietro alle nostre trincee emotive, le frustrazioni lasciano spazio a sentenze sulle vite degli altri. Le vite degli altri sono uno spettacolo da criticare, da giudicare, additare... e il dito, puntando verso ciò che non ci piace, (o verso ciò che ci piace ma non possiamo averlo e quindi non ci piace), lascia solo una impronta digitale sullo schermo, il vetro luminoso, la grande connessione con l'intero pianeta e, al contempo, cupola di vetro  delle nostre vite, oltre la quale non c'è vita. Il nostro grande limite.
La rivoluzione comodamente da casa.
Lo sdegno spalmato sul divano.
E senza connessione... non siamo niente di niente. 

NON ME NE FREGA NIENTE online ora ---> http://bit.ly/Levante-NonMeNeFregaNiente-YT
Ci siamo perduti dietro alle nostre trincee emotive, le frustrazioni lasciano spazio a sentenze sulle vite degli altri. Le vite degli altri sono uno spettacolo da criticare, da giudicare, additare... e il dito, puntando verso ciò che non ci piace, (o verso ciò che ci piace ma non possiamo averlo e quindi non ci piace), lascia solo una impronta digitale sullo schermo, il vetro luminoso, la grande connessione con l'intero pianeta e, al contempo, cupola di vetro delle nostre vite, oltre la quale non c'è vita. Il nostro grande limite. La rivoluzione comodamente da casa. Lo sdegno spalmato sul divano. E senza connessione... non siamo niente di niente. NON ME NE FREGA NIENTE online ora ---> http://bit.ly/Levante-NonMeNeFregaNiente-YT
Foto profilo Levante

Levante

Levante NEL CAOS TOUR 2017
#LEVANTECAOS

4 maggio ROMA ATLANTICO LIVE! bit.ly/nelcaosROMA
5 maggio PERUGIA Afterlife live club bit.ly/nelcaosPERUGIA
6 maggio BOLOGNA Estragon Club bit.ly/nelcaosBOLOGNA
12 maggio RONCADE TV New Age club bit.ly/nelcaosRONCADE
13 maggio VENARIA REALE TO Teatro Concordia Venaria Reale bit.ly/nelcaosVENARIAREALE
16 maggio MILANO Alcatraz - Milano bit.ly/nelcaosMILANO

METATRON 
INRI
OTRlive
CAROSELLO RECORDS
NEL CAOS TOUR 2017 #LEVANTECAOS 4 maggio ROMA ATLANTICO LIVE! bit.ly/nelcaosROMA 5 maggio PERUGIA Afterlife live club bit.ly/nelcaosPERUGIA 6 maggio BOLOGNA Estragon Club bit.ly/nelcaosBOLOGNA 12 maggio RONCADE TV New Age club bit.ly/nelcaosRONCADE 13 maggio VENARIA REALE TO Teatro Concordia Venaria Reale bit.ly/nelcaosVENARIAREALE 16 maggio MILANO Alcatraz - Milano bit.ly/nelcaosMILANO METATRON INRI OTRlive CAROSELLO RECORDS
Foto profilo Levante

Levante

Levante Si informa che, per ragioni organizzative, il concerto di Levante previsto per giovedì 11 maggio alle 21.30 presso l'Alcatraz a Milano è spostato a martedì 16 maggio, stessa venue, stesso orario di inizio.
I biglietti già acquistati sono validi per la nuova data; gli spettatori già in possesso di biglietto ma impossibilitati a partecipare all'evento nella nuova data stabilita, potranno chiedere il rimborso entro il 1° marzo 2017 presso la stessa prevendita presso la quale hanno effettuato l'acquisto. 
OTRlive 
METATRON
Via Audio
Si informa che, per ragioni organizzative, il concerto di Levante previsto per giovedì 11 maggio alle 21.30 presso l'Alcatraz a Milano è spostato a martedì 16 maggio, stessa venue, stesso orario di inizio. I biglietti già acquistati sono validi per la nuova data; gli spettatori già in possesso di biglietto ma impossibilitati a partecipare all'evento nella nuova data stabilita, potranno chiedere il rimborso entro il 1° marzo 2017 presso la stessa prevendita presso la quale hanno effettuato l'acquisto. OTRlive METATRON Via Audio
Foto profilo Levante

Levante

Levante NON ME NE FREGA NIENTE.
#levantecaos
NON ME NE FREGA NIENTE. #levantecaos
Foto profilo Levante

Levante

Levante Questo romanzo è una briciola di pane, un piccolo spazio nel mondo, è la vita di qualcuno e le lacrime di qualcun altro. 
È la bugia più dolce che ci si possa mai raccontare.
SE NON TI VEDO NON ESISTI.
Buon viaggio
L.
Questo romanzo è una briciola di pane, un piccolo spazio nel mondo, è la vita di qualcuno e le lacrime di qualcun altro. È la bugia più dolce che ci si possa mai raccontare. SE NON TI VEDO NON ESISTI. Buon viaggio L.
Foto profilo Levante

Levante

Levante Mi batte forte il cuore e so che sarà un anno così, pieno di inizi e di tuffi nel vuoto.
SE NON TI VEDO NON ESISTI è il mio primo romanzo e di certo anche un tuffo nel vuoto, ad occhi chiusi, spinta dal coraggio di realizzare un sogno. 
La sensazione è quella della discesa in altalena, la sospensione dello stomaco che sembra ti stia arrivando in gola. 
Per potermi vedere in preda alla felicità, ascoltare e fare domande sul romanzo ecco le prime coordinate:

TORINO 23.1 - Circolo dei lettori (evento FB: http://bit.ly/2iqIkel)
ROMA 24.1- La Feltrinelli - Via Appia 
MILANO 25.1 - Feltrinelli, Piazza Duomo
BOLOGNA 26.1 - La Feltrinelli Bologna

Preorder: https://www.amazon.it/Se-non-vedo-esisti/dp/8817092959

Rizzoli 
METATRON
CAROSELLO RECORDS
INRI
OTRlive
Mi batte forte il cuore e so che sarà un anno così, pieno di inizi e di tuffi nel vuoto. SE NON TI VEDO NON ESISTI è il mio primo romanzo e di certo anche un tuffo nel vuoto, ad occhi chiusi, spinta dal coraggio di realizzare un sogno. La sensazione è quella della discesa in altalena, la sospensione dello stomaco che sembra ti stia arrivando in gola. Per potermi vedere in preda alla felicità, ascoltare e fare domande sul romanzo ecco le prime coordinate: TORINO 23.1 - Circolo dei lettori (evento FB: http://bit.ly/2iqIkel) ROMA 24.1- La Feltrinelli - Via Appia MILANO 25.1 - Feltrinelli, Piazza Duomo BOLOGNA 26.1 - La Feltrinelli Bologna Preorder: https://www.amazon.it/Se-non-vedo-esisti/dp/8817092959 Rizzoli METATRON CAROSELLO RECORDS INRI OTRlive
Foto profilo Levante

Levante

Levante Era uno dei miei sogni ed è diventato realtà. In mezzo a tutto questo ci sono la sincronicità, la numerologia e tutto l'inchiostro che mi scorre nelle vene.
SE NON TI VEDO NON ESISTI in libreria dal 19 Gennaio.

Grazie del supporto.
Statemi accanto
L.
Era uno dei miei sogni ed è diventato realtà. In mezzo a tutto questo ci sono la sincronicità, la numerologia e tutto l'inchiostro che mi scorre nelle vene. SE NON TI VEDO NON ESISTI in libreria dal 19 Gennaio. Grazie del supporto. Statemi accanto L.
Foto profilo Levante

Levante

Levante Il milione di Ciao per sempre lo dedico a me, a tutti i milioni di ciao che ho dovuto dire, che a volte non avrei voluto dire, che a volte ho desiderato dire.
Ciao per sempre a queste scale sulle quali mi trovo scomoda a cantare.
Ciao per sempre a questa casa.
Ciao per sempre a questo civico.
Non rinuncerò mai invece ai miei capelli in disordine e alla commozione che mi fa smettere di cantare, per fare spazio al silenzio che merita il mio cuore, per poi riprendere. 
Non rinuncerò mai a un centesimo dei moti della mia anima.
Ci vediamo #nelcaos
Vostra
L.
Il milione di Ciao per sempre lo dedico a me, a tutti i milioni di ciao che ho dovuto dire, che a volte non avrei voluto dire, che a volte ho desiderato dire. Ciao per sempre a queste scale sulle quali mi trovo scomoda a cantare. Ciao per sempre a questa casa. Ciao per sempre a questo civico. Non rinuncerò mai invece ai miei capelli in disordine e alla commozione che mi fa smettere di cantare, per fare spazio al silenzio che merita il mio cuore, per poi riprendere. Non rinuncerò mai a un centesimo dei moti della mia anima. Ci vediamo #nelcaos Vostra L.
Foto profilo Levante

Levante

Levante "Ciao per sempre" oggi vola a un milione di visualizzazioni su youtube ...non resta che prepararsi a salutare per sempre anche l'anno 2016 e darsi appuntamento nel 2017, finalmente dal vivo.

prevendite aperte per #NelCaosTour
4 maggio ROMA ATLANTICO LIVE! bit.ly/nelcaosROMA
5 maggio PERUGIA Afterlife live club bit.ly/nelcaosPERUGIA
6 maggio BOLOGNA Estragon Club bit.ly/nelcaosBOLOGNA
11 maggio MILANO Alcatraz - Milano bit.ly/nelcaosMILANO
12 maggio RONCADE TV New Age club bit.ly/nelcaosRONCADE
13 maggio VENARIA REALE TO Teatro Concordia Venaria Reale  bit.ly/nelcaosVENARIAREALE

#LEVANTECAOS
#LevanteCrew

OTRlive CAROSELLO RECORDS INRI
"Ciao per sempre" oggi vola a un milione di visualizzazioni su youtube ...non resta che prepararsi a salutare per sempre anche l'anno 2016 e darsi appuntamento nel 2017, finalmente dal vivo. prevendite aperte per #NelCaosTour 4 maggio ROMA ATLANTICO LIVE! bit.ly/nelcaosROMA 5 maggio PERUGIA Afterlife live club bit.ly/nelcaosPERUGIA 6 maggio BOLOGNA Estragon Club bit.ly/nelcaosBOLOGNA 11 maggio MILANO Alcatraz - Milano bit.ly/nelcaosMILANO 12 maggio RONCADE TV New Age club bit.ly/nelcaosRONCADE 13 maggio VENARIA REALE TO Teatro Concordia Venaria Reale bit.ly/nelcaosVENARIAREALE #LEVANTECAOS #LevanteCrew OTRlive CAROSELLO RECORDS INRI
Foto profilo Levante

Levante

Levante NEL CAOS TOUR 2017 a ROMA, PERUGIA, BOLOGNA, MILANO, RONCADE (TV) e VENARIA REALE (TO) 
Prendi ora il tuo biglietto: http://bit.ly/nelcaosLEVANTE

METATRON 
OTRlive
CAROSELLO RECORDS
NEL CAOS TOUR 2017 a ROMA, PERUGIA, BOLOGNA, MILANO, RONCADE (TV) e VENARIA REALE (TO) Prendi ora il tuo biglietto: http://bit.ly/nelcaosLEVANTE METATRON OTRlive CAROSELLO RECORDS
Eileen Casieri

Eileen Casieri has done Loveet to an artist!

Levante

06/01/2016 - 04:11

+20 points

Theofil Tsiolakakis

Theofil Tsiolakakis has done Loveet to an artist!

Levante

05/03/2016 - 14:09

+20 points

Massimo Morgante

Massimo Morgante has added a memorabilia

of Levante

02/20/2016

+5 points

Giovanna D'Urso

Giovanna D'Urso has done Loveet to an artist!

Levante

02/15/2016 - 13:23

+20 points