Levante Picture

Levante "Se mentre rimango indifferente il mondo crolla...

10/02/2017 - 13:00
"Se mentre rimango indifferente il mondo crolla e non mi prende" #NONMENEFREGANIENTE
Official contents of Levante
Foto profilo Levante

Levante

Levante Vivi il Caos in diretta su Radio2 

(Staff) 

#levantestupefacente #levantenelcaos 
#nelcaosTour #nelcaosdistanzestupefacenti 

METATRON INRI Carosello Records OTRlive
Vivi il Caos in diretta su Radio2 (Staff) #levantestupefacente #levantenelcaos #nelcaosTour #nelcaosdistanzestupefacenti METATRON INRI Carosello Records OTRlive
Foto profilo Levante

Levante

Levante Domani Appuntamento nel Caos con un live stupefacente in diretta dalle 21:00 dagli studi Rai di Via Asiago

Per Seguire il concerto in streaming
Diretta Facebook http://facebook.com/Radio2Rai
Diretta Radio2 http://bit.ly/2qT9Ng7

(staff)

#radio2Live #levantecanta #levantecaos #levantestupefacente #nelcaosTour  
Rock And Roll Circus Radio2 Radio2
METATRON
Carosello Records
OTRlive
Domani Appuntamento nel Caos con un live stupefacente in diretta dalle 21:00 dagli studi Rai di Via Asiago Per Seguire il concerto in streaming Diretta Facebook http://facebook.com/Radio2Rai Diretta Radio2 http://bit.ly/2qT9Ng7 (staff) #radio2Live #levantecanta #levantecaos #levantestupefacente #nelcaosTour Rock And Roll Circus Radio2 Radio2 METATRON Carosello Records OTRlive
Foto profilo Levante

Levante

Levante Ospite del Salone Internazionale del Libro, Levante racconta a Piero Negri de La Stampa la sua esperienza di scrittrice e cantautrice rivelazione del 2017, con un libro e un disco entrambi in cima alle classifiche.

A seguire, legge alcuni brani estratti da uno dei libri che l'hanno ispirata: "L’ Arte della Gioia" di Goliarda Sapienza.

E non finisce qui! Appuntamento alle 16 per un altro reading tra le nuvole, sul pallone aerostatico di Piazza Borgo Dora.

#SalTo30

METATRON INRI Carosello Records OTRlive

[levante's crew]
Ospite del Salone Internazionale del Libro, Levante racconta a Piero Negri de La Stampa la sua esperienza di scrittrice e cantautrice rivelazione del 2017, con un libro e un disco entrambi in cima alle classifiche. A seguire, legge alcuni brani estratti da uno dei libri che l'hanno ispirata: "L’ Arte della Gioia" di Goliarda Sapienza. E non finisce qui! Appuntamento alle 16 per un altro reading tra le nuvole, sul pallone aerostatico di Piazza Borgo Dora. #SalTo30 METATRON INRI Carosello Records OTRlive [levante's crew]
Foto profilo Levante

Levante

Levante Percorro il corridoio stretto che arriva alle porte oltre le quali si accede al palco e sulle quali c'è scritto in verde MANIGLIONE ANTIPANICO. Mi aggrappo a uno di questi per scherzo ma la tensione c'è e non la nascondo, non mi importa nascondere le emozioni, non fa per me quel gioco da supereroi.
Attorno a me ci sono volti amici e facce sconosciute. Stanno tutti in silenzio e mi guardano e di certo io vorrei dire qualcosa di intelligente per rompere la tensione e scoppiare in una risata ma non mi passa niente per la testa. Niente.
Mi guardo i piedi, respiro profondo e poi soffio tutto via quasi a spettinare i capelli dei presenti. Batto il cinque a Stefania, Pietro non so, forse mi ha salutata prima questa volta. Baccarin mi guarda serio.
Finisce l'intro con il quale ho aperto tutti e sei i concerti, la voce fuori campo che racconta una storia, che introduce la favola "... zoppicherai mentre il mondo starà correndo a perdifiato perché sarai caduto un milione di volte e più di un milione ti sarai rialzato"... e al suono di quel titolo per il quale non ho dovuto battermi troppo, NEL CAOS DI STANZE STUPEFACENTI, ho accennato un primo passo verso il buio dello stage e poi tutto il resto è stato luminoso.
Grazie di cuore per tutta questa luce, grazie ai miei compagni di viaggio Alessio Sanfilippo, Mattia Bonifacino, Eugenio Odasso e Alessandro Orefice. Grazie a Mauro Tavella, Alessandro Gallo, Michele Nicolino, Stefano Baccarin, Alberto, le mie famiglie Metatron, Inri, Carosello, Curci e Otr per aver realizzato tutto questo.
(AAAAH!)MODIFICO QUI IL POST E LO FACCIO IN STAMPATELLO MAIUSCOLO AFFINCHÉ MI POSSA PERDONARE PER AVER DIMENTICATO DI MENZIONARE UNA PERSONA IMPORTANTISSIMA E TALENTUOSA: GRAZIE ANTONIO FILIPPELLI, SEI STATO FONDAMENTALE PER TUTTO QUESTO.
Grazie a Filippo Rossi e alla sua fantastica squadra per aver compreso le mie parole trasformandole in delle bellissime immagini.
Grazie ai grandissimi artisti @wrongonyou @guidomariagrillo @dardust che hanno suonato prima di me in queste tappe, lasciando poesia in sala prima che iniziasse tutto il caos. 
Grazie a tutti i fan per aver cantato con me senza smettere mai. Grazie agli amici musicisti e agli addetti ai lavori per essere stati testimoni di questa bellissima fine prima parte.
Grazie del supporto e dell'amore di cui non stancherò mai di circondarmi. Grazie di avermi capita...
Sempre accanto
L.
📸Sergione Infuso
Percorro il corridoio stretto che arriva alle porte oltre le quali si accede al palco e sulle quali c'è scritto in verde MANIGLIONE ANTIPANICO. Mi aggrappo a uno di questi per scherzo ma la tensione c'è e non la nascondo, non mi importa nascondere le emozioni, non fa per me quel gioco da supereroi. Attorno a me ci sono volti amici e facce sconosciute. Stanno tutti in silenzio e mi guardano e di certo io vorrei dire qualcosa di intelligente per rompere la tensione e scoppiare in una risata ma non mi passa niente per la testa. Niente. Mi guardo i piedi, respiro profondo e poi soffio tutto via quasi a spettinare i capelli dei presenti. Batto il cinque a Stefania, Pietro non so, forse mi ha salutata prima questa volta. Baccarin mi guarda serio. Finisce l'intro con il quale ho aperto tutti e sei i concerti, la voce fuori campo che racconta una storia, che introduce la favola "... zoppicherai mentre il mondo starà correndo a perdifiato perché sarai caduto un milione di volte e più di un milione ti sarai rialzato"... e al suono di quel titolo per il quale non ho dovuto battermi troppo, NEL CAOS DI STANZE STUPEFACENTI, ho accennato un primo passo verso il buio dello stage e poi tutto il resto è stato luminoso. Grazie di cuore per tutta questa luce, grazie ai miei compagni di viaggio Alessio Sanfilippo, Mattia Bonifacino, Eugenio Odasso e Alessandro Orefice. Grazie a Mauro Tavella, Alessandro Gallo, Michele Nicolino, Stefano Baccarin, Alberto, le mie famiglie Metatron, Inri, Carosello, Curci e Otr per aver realizzato tutto questo. (AAAAH!)MODIFICO QUI IL POST E LO FACCIO IN STAMPATELLO MAIUSCOLO AFFINCHÉ MI POSSA PERDONARE PER AVER DIMENTICATO DI MENZIONARE UNA PERSONA IMPORTANTISSIMA E TALENTUOSA: GRAZIE ANTONIO FILIPPELLI, SEI STATO FONDAMENTALE PER TUTTO QUESTO. Grazie a Filippo Rossi e alla sua fantastica squadra per aver compreso le mie parole trasformandole in delle bellissime immagini. Grazie ai grandissimi artisti @wrongonyou @guidomariagrillo @dardust che hanno suonato prima di me in queste tappe, lasciando poesia in sala prima che iniziasse tutto il caos. Grazie a tutti i fan per aver cantato con me senza smettere mai. Grazie agli amici musicisti e agli addetti ai lavori per essere stati testimoni di questa bellissima fine prima parte. Grazie del supporto e dell'amore di cui non stancherò mai di circondarmi. Grazie di avermi capita... Sempre accanto L. 📸Sergione Infuso
Foto profilo Levante

Levante

Levante Ultima parte dell' #onstageLevanteDay: rispondo alle vostre domande!
Ultima parte dell' #onstageLevanteDay: rispondo alle vostre domande!
Foto profilo Levante

Levante

Levante Ancora in diretta dagli studi di Onstage
Ancora in diretta dagli studi di Onstage
Foto profilo Levante

Levante

Levante Dopo l'enorme emozione di ieri sera al concerto sold out di Milano, è ancora tempo di fare festa: in diretta per l'#OnstageLevanteDay, finalmente l'annuncio delle prime date estive!

[levante's crew]
Dopo l'enorme emozione di ieri sera al concerto sold out di Milano, è ancora tempo di fare festa: in diretta per l'#OnstageLevanteDay, finalmente l'annuncio delle prime date estive! [levante's crew]
Foto profilo Levante

Levante

Levante #NelCaos: il concerto di domani sera all' Alcatraz - Milano è SOLD OUT! 

Sarà il gran finale di #NelCaosTour in attesa delle date estive che, lo prometto, annuncerò a breve.

Grazie sempre del supporto.

L.

INRI METATRON Carosello Records OTRlive 

Ph. Kimberley A. Ross
#NelCaos: il concerto di domani sera all' Alcatraz - Milano è SOLD OUT! Sarà il gran finale di #NelCaosTour in attesa delle date estive che, lo prometto, annuncerò a breve. Grazie sempre del supporto. L. INRI METATRON Carosello Records OTRlive Ph. Kimberley A. Ross
Foto profilo Levante

Levante

Levante Nel 2010 ho scritto un disco in inglese che fortunatamente non ha visto nessun tipo di luce perché a posteriori la vita risponde a tutte le domande che ti fai quando le cose non vanno come vorresti. 
Sei anni dopo tra quelle canzoni ho rispolverato un brano dai suoni freschi (sì, ancora freschi!) e una melodia divertente. Ironico anche il testo, ma in inglese non mi sarebbe servito e dunque ho riadattato il testo in italiano, rispettandone metrica e significato.
Nel 2013 grazie alla mia amatissima Alfonso ho avuto la fortuna di conoscere Max Gazzè e di aprire il Sotto Casa Tour, scoprendo uno degli artisti più ironici e più iconici della musica italiana. 
Il risultato di questa somma di eventi è quello che tutti (management, discografica e fan) hanno chiesto a gran voce fosse il secondo singolo estratto da NEL CAOS DI STANZE STUPEFACENTI.
Dedicatelo a chi vi ha spezzato il cuore mentre ci starete ormai ridendo su.
PEZZO DI ME da oggi in radio.

L.

Ascolta 🎧 : http://spoti.fi/2r9Dmah 

Artwork 🎨 : BADI
Nel 2010 ho scritto un disco in inglese che fortunatamente non ha visto nessun tipo di luce perché a posteriori la vita risponde a tutte le domande che ti fai quando le cose non vanno come vorresti. Sei anni dopo tra quelle canzoni ho rispolverato un brano dai suoni freschi (sì, ancora freschi!) e una melodia divertente. Ironico anche il testo, ma in inglese non mi sarebbe servito e dunque ho riadattato il testo in italiano, rispettandone metrica e significato. Nel 2013 grazie alla mia amatissima Alfonso ho avuto la fortuna di conoscere Max Gazzè e di aprire il Sotto Casa Tour, scoprendo uno degli artisti più ironici e più iconici della musica italiana. Il risultato di questa somma di eventi è quello che tutti (management, discografica e fan) hanno chiesto a gran voce fosse il secondo singolo estratto da NEL CAOS DI STANZE STUPEFACENTI. Dedicatelo a chi vi ha spezzato il cuore mentre ci starete ormai ridendo su. PEZZO DI ME da oggi in radio. L. Ascolta 🎧 : http://spoti.fi/2r9Dmah Artwork 🎨 : BADI
Foto profilo Levante

Levante

Levante IL CAOS CHE HO DENTRO

#nelcaostour arriva :
DOMANI a Roncade @ New Age club (mi dicono che i biglietti sono terminati).
SABATO 13 maggio a Teatro Concordia Venaria Reale (ultimi biglietti su http://www.mailticket.it/evento/10728)
MARTEDÌ 16 maggio a Alcatraz - Milano (bit.ly/nelcaosMILANO)

OTRlive METATRON INRI Carosello Records

#nelcaosdistanzestupefacenti

📸: Kimberley A. Ross
IL CAOS CHE HO DENTRO #nelcaostour arriva : DOMANI a Roncade @ New Age club (mi dicono che i biglietti sono terminati). SABATO 13 maggio a Teatro Concordia Venaria Reale (ultimi biglietti su http://www.mailticket.it/evento/10728) MARTEDÌ 16 maggio a Alcatraz - Milano (bit.ly/nelcaosMILANO) OTRlive METATRON INRI Carosello Records #nelcaosdistanzestupefacenti 📸: Kimberley A. Ross
Foto profilo Levante

Levante

Levante #nelcaostour è un viaggio splendido da non perdere assolutamente. Salutate Roma, Perugia e Bologna tra pochi giorni toccherà a Roncade e Torino per concludere a Milano.
E dire che vorrei non finisse mai...

12.5 New Age club RONCADE TV
13.5 Teatro Concordia Venaria Reale TO
16.5 Alcatraz - Milano
Info biglietti: Bit.ly/nelcaosTOUR

Ph. Kimberly Ross
#nelcaostour è un viaggio splendido da non perdere assolutamente. Salutate Roma, Perugia e Bologna tra pochi giorni toccherà a Roncade e Torino per concludere a Milano. E dire che vorrei non finisse mai... 12.5 New Age club RONCADE TV 13.5 Teatro Concordia Venaria Reale TO 16.5 Alcatraz - Milano Info biglietti: Bit.ly/nelcaosTOUR Ph. Kimberly Ross
Foto profilo Levante

Levante

Levante Stasera tocca a Bologna entrare nel caos.
Appuntamento all' Estragon Club per la terza tappa di #nelcaostour.

Info biglietti bit.ly/NelCaosBologna

METATRON
INRI
OTRlive
Carosello Records

📸 @ Danilo D'Auria
Stasera tocca a Bologna entrare nel caos. Appuntamento all' Estragon Club per la terza tappa di #nelcaostour. Info biglietti bit.ly/NelCaosBologna METATRON INRI OTRlive Carosello Records 📸 @ Danilo D'Auria
Foto profilo Levante

Levante

Levante NEL CAOS TOUR: il debutto del nuovo spettacolo domani all'ATLANTICO LIVE!

Aperti nuovi circuiti di prevendita con gli ultimi biglietti per le date di 
ROMA 4 maggio: bit.ly/NelCaosRoma
PERUGIA 5 maggio: bit.ly/NelCaosPerugia
BOLOGNA 6 maggio: bit.ly/NelCaosBologna

OTRlive METATRON INRI Carosello Records

[levante's crew]
NEL CAOS TOUR: il debutto del nuovo spettacolo domani all'ATLANTICO LIVE! Aperti nuovi circuiti di prevendita con gli ultimi biglietti per le date di ROMA 4 maggio: bit.ly/NelCaosRoma PERUGIA 5 maggio: bit.ly/NelCaosPerugia BOLOGNA 6 maggio: bit.ly/NelCaosBologna OTRlive METATRON INRI Carosello Records [levante's crew]
Foto profilo Levante

Levante

Levante Tornare sul palco del Primo Maggio Roma è sempre un'emozione grande e vera.

Ci rivediamo a breve per una buona causa. Fidati di me.
Davvero.

Coop
Tornare sul palco del Primo Maggio Roma è sempre un'emozione grande e vera. Ci rivediamo a breve per una buona causa. Fidati di me. Davvero. Coop
Foto profilo Levante

Levante

Levante Meno di dieci giorni per entrare dal vivo #NelCaosTour. 
Biglietti ancora disponibili su http://bit.ly/nelcaosLEVANTE

E nell'attesa, è finalmente possibile vedere l'esibizione di Levante durante i #CocaColaOnstageAwards, stasera in tv! 
Lo show di Onstage che premia la musica dal vivo che ha decretato Levante come Migliore Artista Alternativa sarà trasmesso da Rai2 stasera alle 23.10. 
#savethedate
#levantecanta

[levante's crew]
Meno di dieci giorni per entrare dal vivo #NelCaosTour. Biglietti ancora disponibili su http://bit.ly/nelcaosLEVANTE E nell'attesa, è finalmente possibile vedere l'esibizione di Levante durante i #CocaColaOnstageAwards, stasera in tv! Lo show di Onstage che premia la musica dal vivo che ha decretato Levante come Migliore Artista Alternativa sarà trasmesso da Rai2 stasera alle 23.10. #savethedate #levantecanta [levante's crew]
Foto profilo Levante

Levante

Levante NEL CAOS TOUR 2017 / acquista il tuo biglietto ---> http://bit.ly/nelcaosLEVANTE
NEL CAOS TOUR 2017 / acquista il tuo biglietto ---> http://bit.ly/nelcaosLEVANTE
Foto profilo Levante

Levante

Levante In diretta nel Caos su King Kong Radio1!
Radio1 Rai Carosello Records OTRlive INRI METATRON
#levantestupefacente 
#nelcaosdistanzestupefacenti
#nelcaostour
In diretta nel Caos su King Kong Radio1! Radio1 Rai Carosello Records OTRlive INRI METATRON #levantestupefacente #nelcaosdistanzestupefacenti #nelcaostour
Foto profilo Levante

Levante

Levante A Deejay chiama Italia ora!
A Deejay chiama Italia ora!
Foto profilo Levante

Levante

Levante Sono le 23,23.
Sono in una camera d'albergo che ormai è casa quando torno a Milano.
Penso a Pietro che mi raggiunge mentre faccio la piega da Graziella e allunga il braccio verso la mia faccia mostrandomi il cellulare.
Dice "Dario ti vuole parlare di una cosa".
Dario Giovannini è il mio discografico e di solito lo sento per notizie bellissime o notizie bruttissime.
Faccio un velocissimo controllo mentale di tutti i guai che posso aver combinato (sì, come quando la mamma gridava il mio nome e iniziavo a pensare all'ultima magagna da nascondere): nulla.
"Non ho combinato nulla" dico fra me e me.
Rispondo e Dario, dopo una prima battuta per prendere tempo, non resiste e dice "Nel Caos di stanze stupefacenti è il secondo disco più venduto in Italia questa settimana".
Sorrido ma lui non può vedermi.
Il caso ha voluto che fossi davanti a uno specchio.
All'improvviso ho sentito una voce in lontananza dirmi " 'O papà vuogghiu i nummeri" (Voglio i Numeri).
I numeri.
Voleva i numeri. 
Se tornavi a casa da scuola con un 7 allora bisognava fare di più.
Voleva i numeri.
Ho interrotto quel ricordo e mi sono guardata dentro alle spalle strette senza scompormi un secondo. 
Ho pensato alla mia strada, a Palagonia, a Ivrea, a Torino. 
Ho pensato che quel secondo posto era un gigantesco primo posto e ho capito che se nel pomeriggio avessi raggiunto quell'uomo di cui sentivo la voce come un'eco lontana e gli avessi portato questi numeri... ne avrebbe gioito.
Ho gioito anche io mentre trattenevo l'emozione.

Grazie del supporto!
Nel Caos danzo sulle punte.
Statemi accanto.

L.
Sono le 23,23. Sono in una camera d'albergo che ormai è casa quando torno a Milano. Penso a Pietro che mi raggiunge mentre faccio la piega da Graziella e allunga il braccio verso la mia faccia mostrandomi il cellulare. Dice "Dario ti vuole parlare di una cosa". Dario Giovannini è il mio discografico e di solito lo sento per notizie bellissime o notizie bruttissime. Faccio un velocissimo controllo mentale di tutti i guai che posso aver combinato (sì, come quando la mamma gridava il mio nome e iniziavo a pensare all'ultima magagna da nascondere): nulla. "Non ho combinato nulla" dico fra me e me. Rispondo e Dario, dopo una prima battuta per prendere tempo, non resiste e dice "Nel Caos di stanze stupefacenti è il secondo disco più venduto in Italia questa settimana". Sorrido ma lui non può vedermi. Il caso ha voluto che fossi davanti a uno specchio. All'improvviso ho sentito una voce in lontananza dirmi " 'O papà vuogghiu i nummeri" (Voglio i Numeri). I numeri. Voleva i numeri. Se tornavi a casa da scuola con un 7 allora bisognava fare di più. Voleva i numeri. Ho interrotto quel ricordo e mi sono guardata dentro alle spalle strette senza scompormi un secondo. Ho pensato alla mia strada, a Palagonia, a Ivrea, a Torino. Ho pensato che quel secondo posto era un gigantesco primo posto e ho capito che se nel pomeriggio avessi raggiunto quell'uomo di cui sentivo la voce come un'eco lontana e gli avessi portato questi numeri... ne avrebbe gioito. Ho gioito anche io mentre trattenevo l'emozione. Grazie del supporto! Nel Caos danzo sulle punte. Statemi accanto. L.
Foto profilo Levante

Levante

Levante Nel caos di abbracci stupefacenti.
A Milano, Torino, Napoli, Bari, Lecce, Catania, Palermo, Roma, Bologna.
Nel caos di abbracci stupefacenti. A Milano, Torino, Napoli, Bari, Lecce, Catania, Palermo, Roma, Bologna.