Levante Picture

Levante Venerdì 17 e sono perfettamente a mio agio.

17/02/2017 - 17:57
Venerdì 17 e sono perfettamente a mio agio.
Official contents of Levante
Foto profilo Levante

Levante

Levante NEL CAOS TOUR 2017 / acquista il tuo biglietto ---> http://bit.ly/nelcaosLEVANTE
NEL CAOS TOUR 2017 / acquista il tuo biglietto ---> http://bit.ly/nelcaosLEVANTE
Foto profilo Levante

Levante

Levante In diretta nel Caos su King Kong Radio1!
Radio1 Rai Carosello Records OTRlive INRI METATRON
#levantestupefacente 
#nelcaosdistanzestupefacenti
#nelcaostour
In diretta nel Caos su King Kong Radio1! Radio1 Rai Carosello Records OTRlive INRI METATRON #levantestupefacente #nelcaosdistanzestupefacenti #nelcaostour
Foto profilo Levante

Levante

Levante A Deejay chiama Italia ora!
A Deejay chiama Italia ora!
Foto profilo Levante

Levante

Levante Sono le 23,23.
Sono in una camera d'albergo che ormai è casa quando torno a Milano.
Penso a Pietro che mi raggiunge mentre faccio la piega da Graziella e allunga il braccio verso la mia faccia mostrandomi il cellulare.
Dice "Dario ti vuole parlare di una cosa".
Dario Giovannini è il mio discografico e di solito lo sento per notizie bellissime o notizie bruttissime.
Faccio un velocissimo controllo mentale di tutti i guai che posso aver combinato (sì, come quando la mamma gridava il mio nome e iniziavo a pensare all'ultima magagna da nascondere): nulla.
"Non ho combinato nulla" dico fra me e me.
Rispondo e Dario, dopo una prima battuta per prendere tempo, non resiste e dice "Nel Caos di stanze stupefacenti è il secondo disco più venduto in Italia questa settimana".
Sorrido ma lui non può vedermi.
Il caso ha voluto che fossi davanti a uno specchio.
All'improvviso ho sentito una voce in lontananza dirmi " 'O papà vuogghiu i nummeri" (Voglio i Numeri).
I numeri.
Voleva i numeri. 
Se tornavi a casa da scuola con un 7 allora bisognava fare di più.
Voleva i numeri.
Ho interrotto quel ricordo e mi sono guardata dentro alle spalle strette senza scompormi un secondo. 
Ho pensato alla mia strada, a Palagonia, a Ivrea, a Torino. 
Ho pensato che quel secondo posto era un gigantesco primo posto e ho capito che se nel pomeriggio avessi raggiunto quell'uomo di cui sentivo la voce come un'eco lontana e gli avessi portato questi numeri... ne avrebbe gioito.
Ho gioito anche io mentre trattenevo l'emozione.

Grazie del supporto!
Nel Caos danzo sulle punte.
Statemi accanto.

L.
Sono le 23,23. Sono in una camera d'albergo che ormai è casa quando torno a Milano. Penso a Pietro che mi raggiunge mentre faccio la piega da Graziella e allunga il braccio verso la mia faccia mostrandomi il cellulare. Dice "Dario ti vuole parlare di una cosa". Dario Giovannini è il mio discografico e di solito lo sento per notizie bellissime o notizie bruttissime. Faccio un velocissimo controllo mentale di tutti i guai che posso aver combinato (sì, come quando la mamma gridava il mio nome e iniziavo a pensare all'ultima magagna da nascondere): nulla. "Non ho combinato nulla" dico fra me e me. Rispondo e Dario, dopo una prima battuta per prendere tempo, non resiste e dice "Nel Caos di stanze stupefacenti è il secondo disco più venduto in Italia questa settimana". Sorrido ma lui non può vedermi. Il caso ha voluto che fossi davanti a uno specchio. All'improvviso ho sentito una voce in lontananza dirmi " 'O papà vuogghiu i nummeri" (Voglio i Numeri). I numeri. Voleva i numeri. Se tornavi a casa da scuola con un 7 allora bisognava fare di più. Voleva i numeri. Ho interrotto quel ricordo e mi sono guardata dentro alle spalle strette senza scompormi un secondo. Ho pensato alla mia strada, a Palagonia, a Ivrea, a Torino. Ho pensato che quel secondo posto era un gigantesco primo posto e ho capito che se nel pomeriggio avessi raggiunto quell'uomo di cui sentivo la voce come un'eco lontana e gli avessi portato questi numeri... ne avrebbe gioito. Ho gioito anche io mentre trattenevo l'emozione. Grazie del supporto! Nel Caos danzo sulle punte. Statemi accanto. L.
Foto profilo Levante

Levante

Levante Nel caos di abbracci stupefacenti.
A Milano, Torino, Napoli, Bari, Lecce, Catania, Palermo, Roma, Bologna.
Nel caos di abbracci stupefacenti. A Milano, Torino, Napoli, Bari, Lecce, Catania, Palermo, Roma, Bologna.
Foto profilo Levante

Levante

Levante Dal 21 Aprile saranno disponibili solo su MusicFirst le 150 copie autografate del vinile di NEL CAOS DI STANZE STUPEFACENTI.

Buon viaggio sulle puntine.

http://bit.ly/NelCaosLP-Signed

#levantecanta
#levantecaos
#nelcaosdistanzestupefacenti
Dal 21 Aprile saranno disponibili solo su MusicFirst le 150 copie autografate del vinile di NEL CAOS DI STANZE STUPEFACENTI. Buon viaggio sulle puntine. http://bit.ly/NelCaosLP-Signed #levantecanta #levantecaos #nelcaosdistanzestupefacenti
Foto profilo Levante

Levante

Levante Nona ed ultima tappa dell'instore tour OGGI alle ore 18 a La Feltrinelli Bologna.
Vi aspetto, e poi appuntamento dal vivo dal 4 maggio!

📀http://radi.al/LevanteNelCaos
🎤http://bit.ly/nelcaosLEVANTE

#levantefirma

Carosello Records INRI METATRON OTRlive MusicFirst
Nona ed ultima tappa dell'instore tour OGGI alle ore 18 a La Feltrinelli Bologna. Vi aspetto, e poi appuntamento dal vivo dal 4 maggio! 📀http://radi.al/LevanteNelCaos 🎤http://bit.ly/nelcaosLEVANTE #levantefirma Carosello Records INRI METATRON OTRlive MusicFirst
Foto profilo Levante

Levante

Levante Quando ho scoperto che in rete era nato un fan club a sostegno della mia musica e della mia persona (perché sì, si schierano, non ciecamente, ma hanno spada e scudo) e che a farlo era stata una certa Daniela Laganga, mi sono sentita parecchio in imbarazzo. 
Sono sincera nel dirvi che l'idea di un gruppo di persone che si riunisce per scambiare informazioni e materiale su un artista un po' mi stranisce. Io non l'ho mai fatto perché, pur amando la collettività, ho sempre vissuto le mie passioni in maniera individuale. La musica stessa fino a qualche anno fa per me era cosa da vivere in maniera "intima".
In questi anni il fan club è diventato una realtà fondamentale della quale ho compreso l'importanza, per le critiche costruttive, la condivisione di materiale e di informazioni utili che a volte sfuggono anche all'occhio attento dei miei collaboratori. 
Sottolineato, quindi, il superamento del mio imbarazzo e la mia infinita gratitudine nei confronti di persone che tutti i giorni, in maniera spontanea e amorevole, lavorano a sostegno di questo progetto, abbandono il linguaggio formale per mostrarvi un incontro.
Forse l'incontro più speciale in assoluto di questi instore.
È un abbraccio. 
Di abbracci me ne chiedono un'infinità durante questi tour e io non mi risparmio mai. MAI.
Questa volta sono stata io a chiederlo e a dire mille volte GRAZIE e mille volte BRAVA.
C'è una sconosciuta a Catania che mi ama e io amo lei.
Ieri per la prima volta ho conosciuto Daniela Laganga.

L.
Quando ho scoperto che in rete era nato un fan club a sostegno della mia musica e della mia persona (perché sì, si schierano, non ciecamente, ma hanno spada e scudo) e che a farlo era stata una certa Daniela Laganga, mi sono sentita parecchio in imbarazzo. Sono sincera nel dirvi che l'idea di un gruppo di persone che si riunisce per scambiare informazioni e materiale su un artista un po' mi stranisce. Io non l'ho mai fatto perché, pur amando la collettività, ho sempre vissuto le mie passioni in maniera individuale. La musica stessa fino a qualche anno fa per me era cosa da vivere in maniera "intima". In questi anni il fan club è diventato una realtà fondamentale della quale ho compreso l'importanza, per le critiche costruttive, la condivisione di materiale e di informazioni utili che a volte sfuggono anche all'occhio attento dei miei collaboratori. Sottolineato, quindi, il superamento del mio imbarazzo e la mia infinita gratitudine nei confronti di persone che tutti i giorni, in maniera spontanea e amorevole, lavorano a sostegno di questo progetto, abbandono il linguaggio formale per mostrarvi un incontro. Forse l'incontro più speciale in assoluto di questi instore. È un abbraccio. Di abbracci me ne chiedono un'infinità durante questi tour e io non mi risparmio mai. MAI. Questa volta sono stata io a chiederlo e a dire mille volte GRAZIE e mille volte BRAVA. C'è una sconosciuta a Catania che mi ama e io amo lei. Ieri per la prima volta ho conosciuto Daniela Laganga. L.
Foto profilo Levante

Levante

Levante Sicilia mia, focu miu.
 
Incontriamoci a #Catania alle ore 14 in Feltrinelli (via Etnea) e poi di volata a #Palermo per l'instore delle 18:30 in Mondadori.
#levantefirma
Carosello Records MusicFirst METATRON INRI OTRlive
Sicilia mia, focu miu. Incontriamoci a #Catania alle ore 14 in Feltrinelli (via Etnea) e poi di volata a #Palermo per l'instore delle 18:30 in Mondadori. #levantefirma Carosello Records MusicFirst METATRON INRI OTRlive
Foto profilo Levante

Levante

Levante In viaggio attraverso la Puglia per la quarta e quinta tappa del tour firmacopie di #NelCaosDiStanzeStupefacenti.

Appuntamento alla Feltrinelli di Bari (via Melo) alle 15 e a Lecce (via Templari) alle 18:30.
#levantefirma

Carosello Records
INRI
METATRON
OTRlive
MusicFirst
In viaggio attraverso la Puglia per la quarta e quinta tappa del tour firmacopie di #NelCaosDiStanzeStupefacenti. Appuntamento alla Feltrinelli di Bari (via Melo) alle 15 e a Lecce (via Templari) alle 18:30. #levantefirma Carosello Records INRI METATRON OTRlive MusicFirst
Foto profilo Levante

Levante

Levante #Levantefirma! 
Oggi tocca a  #Napoli,  per la terza tappa dell' instore tour di #NelCaosDiStanzeStupefacenti. 
Appuntamento alle 17 presso MOOKS Mondadori - Piazza Vanvitelli, Napoli

Carosello Records 
MusicFirst
INRI
METATRON
OTRlive
#Levantefirma! Oggi tocca a #Napoli, per la terza tappa dell' instore tour di #NelCaosDiStanzeStupefacenti. Appuntamento alle 17 presso MOOKS Mondadori - Piazza Vanvitelli, Napoli Carosello Records MusicFirst INRI METATRON OTRlive
Foto profilo Levante

Levante

Levante Seconda tappa dell'instore tour: sono a Torino per incontrarvi presso la Feltrinelli di Porta Nuova dove dalle 17 firmerò le copie di #NelCaosDiStanzeStupefacenti

Carosello Records INRI METATRON MusicFirst
Seconda tappa dell'instore tour: sono a Torino per incontrarvi presso la Feltrinelli di Porta Nuova dove dalle 17 firmerò le copie di #NelCaosDiStanzeStupefacenti Carosello Records INRI METATRON MusicFirst
Foto profilo Levante

Levante

Levante Quando mamma entrava in camera e vedeva i miei vestiti a terra, le chitarre maltrattate sparse per la stanza, le tazze di tè abbandonate sulle scrivanie piene di libri di esami non dati, di tesi mai scritte, di lauree mai prese...
Quando mamma entrava in camera e vedeva tutto quel disastro poi guardava me, scuoteva la testa e con l'aria affranta diceva "tutto questo disordine è dentro di te".
Sbuffavo, la guardavo pensando che come al solito riusciva a cogliere nel segno ma no, non le davo la soddisfazione della ragione.
Se solo mia madre, anni dopo, avesse potuto vedere la stanza in cui ero finita forse mi sarei salvata da tutte le cadute fatte inciampando solo e sempre su me stessa, sopra specchi scivolosi che non si ruppero mai (almeno non si ruppero!).
In quella stanza ho incontrato i peggiori mostri, combattuto contro la solitudine, affrontato minacce e paure, sempre e solo per colpa di quel disordine che, per troppo tempo, non mi fece trovare la chiave per riaprire la porta che mi separava dalla cosa giusta.
"Fà la cosa giusta."
"Segui le orme dorate"
"Segui i cieli d'argento"
Erano in troppe a parlarmi e abitavano tutte questo stupido corpo. Sono caduta, un milione di volte, ho trovato altre porte, sì, ma la chiave della cosa giusta non la trovai mai, mai prima di cadere di faccia a terra, e farmi male. 
Tanto male.
Nel caos di stanze stupefacenti è un disco pieno di tutto questo. 
Che si aprano tutte le porte per te mio terzo figlio.

L.

http://radi.al/LevanteNelCaos
Quando mamma entrava in camera e vedeva i miei vestiti a terra, le chitarre maltrattate sparse per la stanza, le tazze di tè abbandonate sulle scrivanie piene di libri di esami non dati, di tesi mai scritte, di lauree mai prese... Quando mamma entrava in camera e vedeva tutto quel disastro poi guardava me, scuoteva la testa e con l'aria affranta diceva "tutto questo disordine è dentro di te". Sbuffavo, la guardavo pensando che come al solito riusciva a cogliere nel segno ma no, non le davo la soddisfazione della ragione. Se solo mia madre, anni dopo, avesse potuto vedere la stanza in cui ero finita forse mi sarei salvata da tutte le cadute fatte inciampando solo e sempre su me stessa, sopra specchi scivolosi che non si ruppero mai (almeno non si ruppero!). In quella stanza ho incontrato i peggiori mostri, combattuto contro la solitudine, affrontato minacce e paure, sempre e solo per colpa di quel disordine che, per troppo tempo, non mi fece trovare la chiave per riaprire la porta che mi separava dalla cosa giusta. "Fà la cosa giusta." "Segui le orme dorate" "Segui i cieli d'argento" Erano in troppe a parlarmi e abitavano tutte questo stupido corpo. Sono caduta, un milione di volte, ho trovato altre porte, sì, ma la chiave della cosa giusta non la trovai mai, mai prima di cadere di faccia a terra, e farmi male. Tanto male. Nel caos di stanze stupefacenti è un disco pieno di tutto questo. Che si aprano tutte le porte per te mio terzo figlio. L. http://radi.al/LevanteNelCaos
Foto profilo Levante

Levante

Levante In diretta ora da Tv Sorrisi e Canzoni
In diretta ora da Tv Sorrisi e Canzoni
Foto profilo Levante

Levante

Levante NEL CAOS DI STANZE STUPEFACENTI arriva domani.

E domani  stesso inizia la prima tappa dell'instore tour, a Milano Feltrinelli Piazza Piemonte
Inoltre, domani sera parteciperò all'evento organizzato da R101 per il Fuorisalone con un breve showcase acustico, alle 21 all'interno del Cortile d'Onore dell'Università Statale di Milano.

#levantecanta
#levantegipsy
#levantecaos
#nelcaosdistanzestupefacenti

Carosello Records INRI METATRON OTRlive
NEL CAOS DI STANZE STUPEFACENTI arriva domani. E domani stesso inizia la prima tappa dell'instore tour, a Milano Feltrinelli Piazza Piemonte Inoltre, domani sera parteciperò all'evento organizzato da R101 per il Fuorisalone con un breve showcase acustico, alle 21 all'interno del Cortile d'Onore dell'Università Statale di Milano. #levantecanta #levantegipsy #levantecaos #nelcaosdistanzestupefacenti Carosello Records INRI METATRON OTRlive
Foto profilo Levante

Levante

Levante #LevantePresenta il nuovo album 😊💿
#LevantePresenta il nuovo album 😊💿
Foto profilo Levante

Levante

Levante Domani a quest’ora sarò  in diretta dalla mia pagina Facebook, per la prima volta. Da Milano, nella stessa stanza dove sono state scattate le foto del disco e a poca distanza dai luoghi da dove tutte le canzoni hanno preso forma, verrà trasmessa la conferenza stampa di presentazione di  “Nel Caos Di Stanze Stupefacenti”.    Risponderò alle domande dei giornalisti e critici che hanno potuto ascoltare in anteprima tutte le dodici tracce che compongono il disco. E magari ci sarà qualche sorpresa. PS dalla mezzanotte di oggi, troverete solo su Spotify il terzo estratto dell'album in anteprima.  E’ un brano a cui tengo tantissimo dal titolo “1996 La Stagione Del Rumore”.

#levantecanta
#levantecaos
#levantegipsy
#nelcaosdistanzestupefacenti
Domani a quest’ora sarò in diretta dalla mia pagina Facebook, per la prima volta. Da Milano, nella stessa stanza dove sono state scattate le foto del disco e a poca distanza dai luoghi da dove tutte le canzoni hanno preso forma, verrà trasmessa la conferenza stampa di presentazione di “Nel Caos Di Stanze Stupefacenti”. Risponderò alle domande dei giornalisti e critici che hanno potuto ascoltare in anteprima tutte le dodici tracce che compongono il disco. E magari ci sarà qualche sorpresa. PS dalla mezzanotte di oggi, troverete solo su Spotify il terzo estratto dell'album in anteprima. E’ un brano a cui tengo tantissimo dal titolo “1996 La Stagione Del Rumore”. #levantecanta #levantecaos #levantegipsy #nelcaosdistanzestupefacenti
Foto profilo Levante

Levante

Levante A brevissimo mi troverete in una versione molto divertente a E poi c'è Cattelan su SkyUno.
Ma le novità non sono finite! Ecco finalmente a voi le date di NEL CAOS DI STANZE STUPEFACENTI instore tour: 
07 APRILE - h 18.30 MILANO @ FELTRINELLI (Piazza Piemonte) SHOWCASE LIVE
08 APRILE - h 17.00 TORINO @ FELTRINELLI (Stazione Porta Nuova)
09 APRILE - h 17.00 NAPOLI @ MONDADORI BOOKSTORE (Piazza Vanvitelli)
10 APRILE - h 15.00 BARI @ FELTRINELLI (via Melo) 
10 APRILE - h 18.30 LECCE @ FELTRINELLI (via Templari)
11 APRILE - h 14.00 CATANIA @ FELTRINELLI (via Etnea) 
11 APRILE - h 18.30 PALERMO @ MONDADORI MEGASTORE (via Ruggiero Settimo)
12 APRILE - h 18.00 ROMA @ DISCOTECA LAZIALE (via Giolitti)
13 APRILE - h 18.00 BOLOGNA @ FELTRINELLI (piazza Ravegnana)
A brevissimo mi troverete in una versione molto divertente a E poi c'è Cattelan su SkyUno. Ma le novità non sono finite! Ecco finalmente a voi le date di NEL CAOS DI STANZE STUPEFACENTI instore tour: 07 APRILE - h 18.30 MILANO @ FELTRINELLI (Piazza Piemonte) SHOWCASE LIVE 08 APRILE - h 17.00 TORINO @ FELTRINELLI (Stazione Porta Nuova) 09 APRILE - h 17.00 NAPOLI @ MONDADORI BOOKSTORE (Piazza Vanvitelli) 10 APRILE - h 15.00 BARI @ FELTRINELLI (via Melo) 10 APRILE - h 18.30 LECCE @ FELTRINELLI (via Templari) 11 APRILE - h 14.00 CATANIA @ FELTRINELLI (via Etnea) 11 APRILE - h 18.30 PALERMO @ MONDADORI MEGASTORE (via Ruggiero Settimo) 12 APRILE - h 18.00 ROMA @ DISCOTECA LAZIALE (via Giolitti) 13 APRILE - h 18.00 BOLOGNA @ FELTRINELLI (piazza Ravegnana)
Foto profilo Levante

Levante

Levante Ieri ho aperto una scatola contenente le prime 200 copie di NEL CAOS DI STANZE STUPEFACENTI. 
Le ho autografate una ad una, le trovate esclusivamente su Amazon.it. 
https://www.amazon.it/dp/B06XVV3JK1

Carosello Records
INRI
METATRON
Ieri ho aperto una scatola contenente le prime 200 copie di NEL CAOS DI STANZE STUPEFACENTI. Le ho autografate una ad una, le trovate esclusivamente su Amazon.it. https://www.amazon.it/dp/B06XVV3JK1 Carosello Records INRI METATRON