Fan Club

Ghali

Facebook 20.95%

376,105

Twitter 1.9%

34,257

Spotify: 15.9%

285,607

Youtube 58.98%

1,058,946

Deezer 2.11%

37,944

LastFM 0%

0

SoundCloud 0.13%

2,357

Welcome to Ghali fan club

We know that you are a great fan of Ghali. Thanks to our brand new Fan Club you will never miss any important information about this fantastic artist. You will find Ghali's latest news, music, exclusive videos and photos, by simply checking out this single platform. Make sure you also connect with who shares your same passion for Ghali!

Foto profilo Ghali

Ghali

Ghali Assassin's Creed Origins il trailer FUORI ORA
Assassin's Creed Origins il trailer FUORI ORA
Foto profilo Ghali

Ghali

Ghali Il successo è come una Ferrari, 
bisogna mantenere il turbo.
W/ Noizy Zin Zin.
Il successo è come una Ferrari, bisogna mantenere il turbo. W/ Noizy Zin Zin.
Foto profilo Ghali

Ghali

Ghali Mamma tuo figlio è pop
Mamma tuo figlio è pop
Foto profilo Ghali

Ghali

Ghali Johnny Marsiglia e Big Joe 
benvenuti in Sto records 🤘🏽
Johnny Marsiglia e Big Joe benvenuti in Sto records 🤘🏽
Foto profilo Ghali

Ghali

Ghali Questa sera sono ospite da Fazio a "Che tempo che fa" su Rai 1 alle 8:45 circa 🤘🏽
Questa sera sono ospite da Fazio a "Che tempo che fa" su Rai 1 alle 8:45 circa 🤘🏽
Foto profilo Ghali

Ghali

Ghali Libertè
Foto profilo Ghali

Ghali

Ghali Dove mi metti sto 🤘🏽
Dove mi metti sto 🤘🏽
Foto profilo Ghali

Ghali

Ghali Oggi No.
Foto profilo Ghali

Ghali

Ghali Il tour continua.

Instagram: Fuckyoughali
Il tour continua. Instagram: Fuckyoughali
Foto profilo Ghali

Ghali

Ghali Non mettere mi piace a questa foto.
Instagram: Fuckyoughali
Non mettere mi piace a questa foto. Instagram: Fuckyoughali
Foto profilo Ghali

Ghali

Ghali Il tour continua.

Instagram: Fuckyoughali
Il tour continua. Instagram: Fuckyoughali
Foto profilo Ghali

Ghali

Ghali QUESTO INCREDIBILE TOUR STA PER FINIRE:

24 AGOSTO - BEKY BAY - IGEA MARINA
31 AGOSTO - TEATRO LA VERSILIANA - PIETRASANTA 
2 SETTEMBRE - BEATFULL FESTIVAL - PALERMO
3 SETTEMBRE - HOME FESTIVAL - TREVISO
6 SETTEMBRE - VILLA BONIN - VICENZA
8 SETTEMBRE - WAKE UP FESTIVAL - MONDOVì
9 SETTEMBRE - PARADISE - PIACENZA

Sto Clothing presente al banchetto merch.
QUESTO INCREDIBILE TOUR STA PER FINIRE: 24 AGOSTO - BEKY BAY - IGEA MARINA 31 AGOSTO - TEATRO LA VERSILIANA - PIETRASANTA 2 SETTEMBRE - BEATFULL FESTIVAL - PALERMO 3 SETTEMBRE - HOME FESTIVAL - TREVISO 6 SETTEMBRE - VILLA BONIN - VICENZA 8 SETTEMBRE - WAKE UP FESTIVAL - MONDOVì 9 SETTEMBRE - PARADISE - PIACENZA Sto Clothing presente al banchetto merch.
Foto profilo Ghali

Ghali

Ghali La saga continua.
La saga continua.
Foto profilo Ghali

Ghali

Ghali Non abbiamo mai sfoggiato gioielli e tutto ció che altri non hanno. Penso che non lo faremo fino a quando tutti i nostri amici e le nostre famiglie saranno completamente apposto ma credo che non lo faremo nemmeno quel giorno. Questo però non vuol dire che non ci piace ciò che luccica, infatti oggi è un grande giorno per la mia etichetta Sto Records che aggiunge in bacheca altri grandi risultati:
Singolo d'ORO di Allenamento 3 di Capo Plaza, DOPPIO PLATINO di Happy Days, PLATINO di Ricchi Dentro e sopratutto il PLATINO di Album.
Il mio primo album🤘🏽😁. 
Dedico tutto questo anche a Charlie, alle ore passate in studio a realizzarci, è solo l'inizio.
Non vedo l'ora di rivedere tutta la mia squadra riunita per festeggiare e per vedere qualcuno mantenere promesse date quando tutto sembrava così lontano.
Vi ringraziamo per essere il pubblico più bello del mondo. 
#StoRecords
Non abbiamo mai sfoggiato gioielli e tutto ció che altri non hanno. Penso che non lo faremo fino a quando tutti i nostri amici e le nostre famiglie saranno completamente apposto ma credo che non lo faremo nemmeno quel giorno. Questo però non vuol dire che non ci piace ciò che luccica, infatti oggi è un grande giorno per la mia etichetta Sto Records che aggiunge in bacheca altri grandi risultati: Singolo d'ORO di Allenamento 3 di Capo Plaza, DOPPIO PLATINO di Happy Days, PLATINO di Ricchi Dentro e sopratutto il PLATINO di Album. Il mio primo album🤘🏽😁. Dedico tutto questo anche a Charlie, alle ore passate in studio a realizzarci, è solo l'inizio. Non vedo l'ora di rivedere tutta la mia squadra riunita per festeggiare e per vedere qualcuno mantenere promesse date quando tutto sembrava così lontano. Vi ringraziamo per essere il pubblico più bello del mondo. #StoRecords
Foto profilo Ghali

Ghali

Ghali Mano nella mano come due compagni di classe durante la ricreazione andavamo a trovare papà in quel posto, sotto il sole cuocente e sotto le nevi di Milano. 
Ascoltavamo i dischi nel lettore CD che mi hai comprato con tanta fatica. Una cuffia a testa fino a quando arrivavamo all'entrata di quel posto. Sei sempre stata una donna fedele e leale e spero un giorno di cascare con una come te. Quando appariva papà io gli saltavo addosso prendendo la rincorsa e atterravo sul petto sfregando sulla sua tuta sportiva, il suo profumo di quella nota marca e quel odore di gel. Quando ci dovevamo incontrare eravamo sempre belli freschi e profumati come per andare in centro o a una bella festa. Poi tu e lui vi baciavate e io facevo finta di non guardarvi disegnando i personaggi di Dragonball. Poi mi allontanavo e andavo a giocare con i figli degli altri detenuti e uno di loro faceva beatbox mentre io sputavo parole a caso cercando di fare rime. Poi tornavo al tavolo e papà mi dava i dischi rap che faceva masterizzare durante la settimana dal suo compagno di cella che era riconosciuto come il nerd del raggio. Nelly, Snoop Dogg, Eminem, 50 cent etc. La musica ci ha sempre accompagnato, sapevo che c'era un motivo e che non avrei dovuto abbandonarla. 
Poi è successo quello che è successo, la vita a volte ti mette all'angolo e sta a te incassare e trovare la forza per tornare a combattere al centro del ring. Perché non si smetterà mai di combattere. Tutta la nostra storia doveva accadere per far sì che tu vedessi tuo figlio cantare davanti a 10 mila persone come ieri sera. Sono felice di farti conoscere il mio team e i miei fans che ci stanno aiutando a realizzare questo film tratto da una storia vera. 
Auguro a tutte le mamme di vedere i propri figli toccare le stelle e ai figli di vedere i propri genitori toccare le stelle dalla felicità.
Che Dio ci protegga.
Tuo figlio Ghali.
📸: Valentina Sabino
Mano nella mano come due compagni di classe durante la ricreazione andavamo a trovare papà in quel posto, sotto il sole cuocente e sotto le nevi di Milano. Ascoltavamo i dischi nel lettore CD che mi hai comprato con tanta fatica. Una cuffia a testa fino a quando arrivavamo all'entrata di quel posto. Sei sempre stata una donna fedele e leale e spero un giorno di cascare con una come te. Quando appariva papà io gli saltavo addosso prendendo la rincorsa e atterravo sul petto sfregando sulla sua tuta sportiva, il suo profumo di quella nota marca e quel odore di gel. Quando ci dovevamo incontrare eravamo sempre belli freschi e profumati come per andare in centro o a una bella festa. Poi tu e lui vi baciavate e io facevo finta di non guardarvi disegnando i personaggi di Dragonball. Poi mi allontanavo e andavo a giocare con i figli degli altri detenuti e uno di loro faceva beatbox mentre io sputavo parole a caso cercando di fare rime. Poi tornavo al tavolo e papà mi dava i dischi rap che faceva masterizzare durante la settimana dal suo compagno di cella che era riconosciuto come il nerd del raggio. Nelly, Snoop Dogg, Eminem, 50 cent etc. La musica ci ha sempre accompagnato, sapevo che c'era un motivo e che non avrei dovuto abbandonarla. Poi è successo quello che è successo, la vita a volte ti mette all'angolo e sta a te incassare e trovare la forza per tornare a combattere al centro del ring. Perché non si smetterà mai di combattere. Tutta la nostra storia doveva accadere per far sì che tu vedessi tuo figlio cantare davanti a 10 mila persone come ieri sera. Sono felice di farti conoscere il mio team e i miei fans che ci stanno aiutando a realizzare questo film tratto da una storia vera. Auguro a tutte le mamme di vedere i propri figli toccare le stelle e ai figli di vedere i propri genitori toccare le stelle dalla felicità. Che Dio ci protegga. Tuo figlio Ghali. 📸: Valentina Sabino